Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

NetApp All Flash: funzionalità avanzate e prestazioni estreme al fianco delle Aziende!

 Home / News / NetApp All Flash: funzionalità avanzate e prestazioni estreme al fianco delle Aziende!

NetApp All Flash: funzionalità avanzate e prestazioni estreme al fianco delle Aziende!

Vuoi accelerare la velocità del tuo business?
Vuoi semplificare le operazioni IT e trasformare l’economia del tuo datacenter?

 

Nel tentativo di ridurre il time-to-market e aumentare la soddisfazione dei clienti, le Aziende cercano sempre più nuovi metodi per aumentare la velocità e la reattività delle principali operazioni di business. 
 
Netapp ha recentemente completato il rinnovamento della propria gamma Storage All-Flash con l’introduzione delle nuove macchine All-Flash-FAS (AFF) A700 ed A300, frutto delle più recenti evoluzioni in fatto di potenza elaborativa.

I nuovi controller uniscono le funzionalità di gestione avanzate tipiche delle macchine basate su sistema operativo ONTAP alle prestazioni estreme date dalle ultime tecnologie in ambito flash.

 

Sono di particolare rilevanza:

 

 18230485-segno-di-spunta-blu-su-sfondo-biancole funzionalità di riduzione dei dati (deduplica, compressione e compattazione tutte in-line) che permettono di ottenere una riduzione dello spazio disco occupato dai dati di produzione di almeno 4 a 1 e , a parità di costo rispetto ad uno storage tradizionale, di raggiungere prestazioni molto superiori in termini di IOPS e latenza.

18230485-segno-di-spunta-blu-su-sfondo-biancoil supporto simultaneo dei protocolli SAN e NAS più diffusi che rendono le soluzioni AFF la scelta vincente in ambito “Unified” ad alte prestazioni.

 18230485-segno-di-spunta-blu-su-sfondo-biancoil supporto (primo storage sul mercato) dei dischi SSD con capacità pari a 15TB che permette di raggiungere in un solo cassetto da 2 unità rack una capacità utile pari a 289TB (che diventano 1.156TB considerando le funzionalità di “data reduction” fornite dal sistema operativo DataONTAP ) che si traduce in un grande risparmio in termini di spazio rack , alimentazione elettrica e condizionamento necessari

 18230485-segno-di-spunta-blu-su-sfondo-biancola stretta integrazione con gli applicativi più diffusi che permette di realizzare ambienti di backup/replica completamente basati su tecnologia Netapp.

18230485-segno-di-spunta-blu-su-sfondo-biancola possibilità di ottenere, a fronte della sottoscrizione di un adeguato contatto di supporto, la sostituzione programmata dei controller dello storage acquistato con modelli equivalenti o superiori di ultima generazione.

 

Sedoc Digital Group, in qualità di Gold Partner Netapp è dotata dell’expertise necessario per configurare e dimensionare  una soluzione AFF che sia in grado di accelerare  l’infrastruttura IT del cliente rendendola nel contempo scalabile, efficiente e future-proof.

Le soluzioni di analisi messe a disposizione da Netapp permettono ad SDG di proporre una soluzione “su misura” che aiuta il cliente nel difficile compito della gestione di un volume di dati sempre maggiore.

 

Rispondi alle esigenze dell’IT in evoluzione!

contattaci

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.