Smart UX Center riceve la valutazione Platinum dal Buyers Lab

 Home / News / Smart UX Center riceve la valutazione Platinum dal Buyers Lab

Smart UX Center riceve la valutazione Platinum dal Buyers Lab

La gamma di stampanti multifunzione (MFP) Smart UX Center e Printing App Center di Samsung Electronics hanno ricevuto il riconoscimento Platinum da Buyers Laboratory Inc. ( BLI ), un autorevole valutatore del settore imaging. Il BLI Platinum viene assegnato ai prodotti che ottengono una valutazione eccellente per le seguenti caratteristiche: produttività, usabilità, amministrazione e sicurezza, supporto e formazione, valore economico.

 

dentro-3

 

Con i propri multifunzione MultiXpress e ProXpress, Samsung ha creato la prima interfaccia UX basata su Android nel settore della stampa . BLI ha lodato questa caratteristica per la sua facilità d’uso e le possibilità di personalizzazione. Il Solutions Report di BLI parla di “un’interfaccia pulita e facile da usare … [che richiede] una formazione minima per l’utilizzo”, e che aumenta la produttività degli utenti, già abituati ad utilizzare il sistema Android.

Grazie al display touchscreen delle multifunzioni Smart UX, gli utenti hanno ora il controllo totale sui propri lavori di stampa e possono aggiungere ulteriori funzionalità utilizzando le applicazioni e widget scaricabili da Printing App Center.

 
Aumenta la tua produttività e massimizza la tua efficienza grazie allo Smart UX Center!

 

contattaci

 

About Sedoc

Sedoc Digital Group nasce per offrire consulenza nel settore dell’IT e si propone un alto standard qualitativo nell’erogazione di servizi, nella fornitura di prodotti tecnologici e nella realizzazione di soluzioni software. SDG mette a disposizione dei clienti, sia figure altamente specializzate, per supportare il cliente in ogni sua scelta in ambito IT, sia i migliori strumenti sul mercato per controllare, analizzare, monitorare e gestire l’ infrastruttura IT.

Contattaci