Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

IaaS

 Home / Cloud / IaaS

IaaS

Il servizio di Infrastructure as a Service prevede la realizzazione di un Private Cloud dove si rendono disponibili risorse computazionali dedicate al cliente, in un ambiente condiviso presso un Datacenter Rating IV. Il Servizio, basato su hypervisor VMware, prevede la realizzazione di un’infrastruttura cloud, in alta affidabilità, completamente gestita dagli specialisti SDG.

 

Punti di forza

Alta affidabilità: i sistemi sono basati su macchine ridondate e aggregate a formare cluster coadiuvati da unità disco replicate e dotate di connettività rete ad alta disponibilità e capacità

Scalabilità: l’ambiente Private Cloud può scalare verticalmente senza alcuna limitazione

Risorse garantite: le risorse HW fornite non presentano situazioni di overbooking e sono fisicamente garantite

Massime prestazioni: le CPU sono basate su processori Intel Xeon di ultimissima generazione, lo storage è profilabile con «tiering SSD» o «full FLASH» e la connettività Internet non prevede tariffazioni «a consumo»

 

 

  • Orari del Servizio

    Il Private Cloud realizzato è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il servizio viene erogato dalle 08:30 sino alle 18:30 in modo continuato, dal Lunedì al Venerdì, giorni festivi esclusi. Qualora necessario, tali orari possono essere estesi fino ad arrivare ad una copertura H24, 7 giorni su 7.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.