Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

Asset Management

 Home / Endpoint Security / Asset Management

Asset Management

Conoscere nel dettaglio la configurazione software (SW) e hardware (HW) delle postazioni di lavoro e dei server è un’informazione sempre più strategica per le aziende. Conoscere il numero di licenze utilizzate, quante postazioni di lavoro operano con un dato sistema operativo, quante postazioni hanno l’ultima Service Pack installata, quali sistemi operano su processori Dual Core…, sono informazioni vitali per far prendere ad un Responsabile IT le decisioni giuste per la sua infrastruttura IT.

Per questo motivo Sedoc Digital Group ha deciso di realizzare un Servizio di Asset Management, che non si limita a dare ai Responsabili IT una visibilità migliore dei propri sistemi, ma che è in grado di mettere a loro disposizione un programma di Desktop Management completo, basato su una solida infrastruttura cloud, per consentirgli di distribuire più facilmente il software e migliorare il livello di assistenza che viene erogato ai propri utenti.

 

  • Orari del Servizio

    Il Servizio di Asset Management è attivo 24h su 24, 7 giorni su 7. Gli operatori sono a disposizione dei clienti dalle 08:30 sino alle 18:30 in modo continuato, dal Lunedì al Venerdì, giorni festivi esclusi.

  • Condizioni Economiche

    Il Servizio di Asset Management viene quotato sulla base di un canone mensile, per ogni dispositivo (hosts) gestito.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.