Help Desk

 Home / Management / Help Desk

Help Desk

Aiutare i clienti a risolvere le problematiche quotidiane che un dipendente può avere col computer, è lo scopo del servizio Help Desk.

 

 

  • Orario del Servizio

    Il servizio viene erogato dalle 08:30 sino alle 18:30 in modo continuato, dal Lunedì al Venerdì, giorni festivi esclusi. Qualora necessario, tali orari possono essere estesi fino ad arrivare ad una copertura H24, 7 giorni su 7.

  • Condizioni Economiche

    I servizi di Assistenza IT vengono quotati sulla base di un canone mensile, per ogni postazione di lavoro gestita.

About Sedoc

Sedoc Digital Group nasce per offrire consulenza nel settore dell’IT e si propone un alto standard qualitativo nell’erogazione di servizi, nella fornitura di prodotti tecnologici e nella realizzazione di soluzioni software. SDG mette a disposizione dei clienti, sia figure altamente specializzate, per supportare il cliente in ogni sua scelta in ambito IT, sia i migliori strumenti sul mercato per controllare, analizzare, monitorare e gestire l’ infrastruttura IT.

Contattaci