Storage Disaster Recovery

 Home / Solutions / Storage Disaster Recovery
Le unità dischi moderne, sono in grado di dialogare fra loro, consentendo di replicare il contenuto di un’unità dischi, all’interno di un’altra unità dischi, sia in maniera sincrona, il dato viene scritto contemporaneamente su entrambe le unità dischi, sia asincrona, il dato viene scritto prima su un’unità dischi e successivamente copiato sulla seconda unità dischi.

Sedoc Digital Group si avvale della partnership con NetApp ed IBM, per mettere a disposizione dei clienti le migliori unità dischi presenti sul mercato. Grazie alla collaborazione con NetApp ed IBM, SDG ha potuto maturare un importante esperienza nella realizzazione di soluzioni di Disaster and Recovery basate sulla replica fra unità di storage.

About Sedoc

Sedoc Digital Group nasce per offrire consulenza nel settore dell’IT e si propone un alto standard qualitativo nell’erogazione di servizi, nella fornitura di prodotti tecnologici e nella realizzazione di soluzioni software. SDG mette a disposizione dei clienti, sia figure altamente specializzate, per supportare il cliente in ogni sua scelta in ambito IT, sia i migliori strumenti sul mercato per controllare, analizzare, monitorare e gestire l’ infrastruttura IT.

Contattaci