Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

Il tuo antivirus non ti protegge dagli attacchi informatici? Sedoc e OpenDNS hanno la soluzione per te!

 Home / News / Il tuo antivirus non ti protegge dagli attacchi informatici? Sedoc e OpenDNS hanno la soluzione per te!

Il tuo antivirus non ti protegge dagli attacchi informatici? Sedoc e OpenDNS hanno la soluzione per te!

Negli ultimi due anni sempre più aziende italiane si sono trovate a fronteggiare attacchi informatici di tipo Ransomware e Phishing e spesso i loro Antivirus, AntiSPAM e Firewall, si swono rivelati inefficaci e inadeguati contro questo tipo di attacchi informatici.

Per aiutare i propri clienti a contrastare questi problemi, Sedoc Digital Group ha deciso di adottare la soluzione OpenDNS Umbrella all’interno del suo servizio di Web Filtering.
OpenDNS Umbrella si basa su controlli a livello di DNS Query ed è in grado di individuare i siti malevoli a cui un utente sta tentando di accedere.

Tale soluzione è perfettamente integrata con Active Directory ed è operativa anche al di fuori della rete aziendale, sia su dispositivi Windows, sia Apple MacOS X e iOS, garantendo e salvaguardando la sicurezza aziendale anche quando gli utenti operano in mobilità.

OpenDNS è una delle società leader nei servizi cloud. Circa il 2% del traffico DNS mondiale su Internet è gestito direttamente dalla OpenDNS. I servizi cloud di OpenDNS operano su venti centri dati sparsi in tutto il mondo e hanno consentito alla società OpenDNS un uptime del 100% dal 2006 ad oggi.

Sedoc Digital Group è partner tecnologico della OpenDNS ed è in grado di assistere i clienti a passare dalle loro attuali soluzioni di URL Filtering verso il servizio OpenDNS Umbrella.

Desideri essere supportato dal nostro personale specialistico?

Per scoprirne di più, clicca qui!

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.