Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

Lenovo e IBM insieme per un servizio più completo ed efficace!

 Home / News / Lenovo e IBM insieme per un servizio più completo ed efficace!

Lenovo e IBM insieme per un servizio più completo ed efficace!

Con l’ingresso del nuovo anno, Lenovo e IBM annunciano di aver concluso anche in Italia l’accordo di acquisizione che prevede il trasferimento delle attività commerciali del business IBM x86 a Lenovo, che diventerà così il terzo player nel mercato globale dei server x86, il cui valore è di 42,3 miliardi di dollari.

 

Sotto l’egida di Lenovo passeranno le soluzioni System x, BladeCenter e Flex System – sia blade server che switch – i sistemi integrati Flex su piattaforma x86, i server NeXtScale e iDataPlex e relativo software, blade networking e le attività di manutenzione (queste ultime gestite in partnership con IBM).

 

Sedoc Digital Group in qualità di System Integrator nonché partner certificato di entrambi i Brand è in grado di fornire consulenza mirata all’implementazione di infrastrutture Datacenter in ambiente X86 selezionando, tra i prodotti presenti nei portafogli IBM/Lenovo, quelli più adatti a soddisfare il committente.

 

Dall’infrastruttura più semplice a quelle più complesse che includono ambienti virtualizzati basati su storage multiprotocollo configurati in alta disponibilità, soluzioni di Business Continuity/Disaster Recovery e soluzioni di backup multi sede il cliente troverà in SDG un partner affidabile in grado di proporre ed implementare la soluzione più idonea al raggiungimento dei propri obiettivi

 

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.