Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

Sedoc Digital Group e Avanzi Holding

 Home / News / Sedoc Digital Group e Avanzi Holding

Sedoc Digital Group e Avanzi Holding

In procinto di rinnovare la componente di Web Filtering e Security, la Società Avanzi Holding ha deciso di adottare la nostra soluzione per il Servizio di Web Filtering.

Il cliente, Società del gruppo GrandVision controllato dalla Società olandese HAL Holding N.V., quotata alla borsa di Amsterdam  e già presente in Italia con 183 punti vendita della catena Avanzi e 30 negozi Solaris, specializzati in occhiali da sole, era alla ricerca di una soluzione che prevedesse:

– la proposizione a servizio e canone

– la non presenza di costose soluzioni Hardware da mantenere e gestire

In fase di approfondimento il cliente evidenziava una non semplice e immediata gestione della componente di amministrazione del prodotto Websense, con effetti negativi sull’implementazione di policy non sempre efficaci.
L’ulteriore risparmio economico, € 14.000 su tre anni per Websense contro i circa € 9.000 per la nostra soluzione, hanno portato il cliente Avanzi a firmare la nostra proposta in tempi record.

Un ringraziamento speciale per l’ottimo lavoro svolto, va ai colleghi Luca Straforini e Lorenzo Giovannini che hanno seguito passo passo l’evoluzione della proposta commerciale e al collega Fabrizio Daviddi per la configurazione di OpenDNS Umbrella presso la sede del cliente.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.