Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

Il backup del tuo ambiente virtuale non ti soddisfa?

 Home / News / Il backup del tuo ambiente virtuale non ti soddisfa?

Il backup del tuo ambiente virtuale non ti soddisfa?

Veeam rilascia la Versione 8 di Veeam Backup & Replication, lanciando l’attesa integrazione con le funzionalità avanzate degli Storage NetApp FAS.

Grazie alle novità introdotte sarà possibile gestire i backup delle infrastrutture virtuali fino a 20 volte più velocemente con impatto pressoché nullo sull’ambiente di produzione.

A seconda della versione di Veeam B&R coinvolta e delle funzionalità software presenti sullo storage NetApp sarà anche possibile replicare i backup effettuati su uno storage secondario (funzionalità SnapMirror) o effettuarne anche la storicizzazione (funzionalità Snapvault).

L’elevato livello di integrazione tra le tecnologie permette a Veeam B&R di recuperare i singoli oggetti (file o applicativi) o le intere macchine virtuali direttamente dalle snapshot presenti sullo storage di produzione o dalle eventuali repliche presenti sugli storage secondari.

 

Sedoc Digital Group, in qualità di Gold Partner dei Brand Veeam e NetApp, propone soluzioni di backup altamente efficienti sfruttando la sinergia tra le due tecnologie, in grado di:

18230485-segno-di-spunta-blu-su-sfondo-biancoridurre considerevolmente la durata dei processi di salvataggio degli ambienti virtuali

         (VMware ed Hyper-V)

18230485-segno-di-spunta-blu-su-sfondo-bianco permettere l’aumento della frequenza dei salvataggi di ambienti particolarmente critici

18230485-segno-di-spunta-blu-su-sfondo-biancoridurre l’impatto dei processi di backup dati sulla produzione

18230485-segno-di-spunta-blu-su-sfondo-biancopermettere al software di backup di gestire le copie remote dei dati salvati pur delegando allo storage la

        gestione delle attività di replica.

 

Per saperne di più

CONTATTACI

 

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.