Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

Migliori condizioni economiche con la nuova generazione di Server ProLiant

 Home / News / Migliori condizioni economiche con la nuova generazione di Server ProLiant

Migliori condizioni economiche con la nuova generazione di Server ProLiant

HP rinnova e arricchisce il suo portafoglio prodotti, già molto ampio e riconosciuto a livello mondiale in termini di solidità, flessibilità e potenza, tramite la nuova “Generazione” di Server ProLiant.

Con questa nuova tecnologia HP è in grado di soddisfare ancor meglio le esigenze di ogni Data Center, sia di piccole che di grandi dimensioni.
La famiglia ProLiant include da sempre server tower, rack e blade e fa della scalabilità uno dei suoi punti di forza, per potenziare gradualmente l’infrastruttura informatica, consolidando e mantenendo gli investimenti via via fatti nel tempo.

Tra le novità si evidenziano le CPU (Intel® E5-2600v3, da 4 a 18 core, fino a 3.5 GHz) e le memorie HP DDR4 SmartMemory per potenziare la capacità di calcolo; le schede di rete convergente per semplificare cablaggi e gestione; gli adattatori HP FlexFabric e gli acceleratori di carico PCIe esclusivi di HP, per raggiungere i valori di throughput più elevati.

 

In Sedoc Digital Group troverai un partner affidabile in grado di proporre ed implementare la soluzione più idonea al raggiungimento dei tuoi obiettivi!

 

Per scoprirne di più

CONTATTACI
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.