Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

L’UFFICIO LIQUIDO- Strumenti, Tecnologie e Processi che guidano la Rivoluzione digitale in azienda

 Home / Eventi / L’UFFICIO LIQUIDO- Strumenti, Tecnologie e Processi che guidano la Rivoluzione digitale in azienda

L’UFFICIO LIQUIDO- Strumenti, Tecnologie e Processi che guidano la Rivoluzione digitale in azienda

BOLOGNA 25 GIUGNO 2015 ORE 10:00

Be20- Via Jacopo Barozzi 3 i/n

 

Il significato della parola ufficio, oggi, non riguarda più solamente lo spazio fisico in cui ‘avviene’ il lavoro.
La comunicazione e la collaborazione assumono un ruolo primario per creare nuove opportunità per il business aziendale. Ma questo oggi passa necessariamente per una riorganizzazione dei processi aziendali che, sommati alla libertà di azione offerta dalla tecnologia, offrono alle aziende nuove prospettive.

Tecnologie quali il Mobile, il Digital Signage e le Soluzioni Printing aiutano a creare l’ufficio del domani.

Il Mobile per esempio offre a tutti i dipendenti la possibilità di estendere lo spazio e il tempo di lavoro garantendo all’azienda una presenza più efficace ed efficiente dei propri dipendenti. Uno scenario dove è necessario affidarsi, oltre che ai device, anche a piattaforme che ne permettono un utilizzo sicuro proteggendo i dati e le comunicazioni.

Dal canto loro le tecnologie di Digital Signage rappresentano un efficace strumento di guida e informazione interattiva e real-time. Sostituendo il Signage statico con quello Digital, le aziende risparmiano costi e tempi eliminando la necessità di produrre materiale costantemente aggiornato e aumentando l’impatto delle proprie comunicazioni. Il risparmio di costi e tempi è anche alla base delle moderne soluzioni di Printing, che permettono di aumentare la sicurezza, ridurre il volume di carta prodotta e incrementare l’efficienza.

 

Agenda

AGENDA-SEDOC-SAMSUNG-16-GIUGNO

 

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione.

ISCRIVITI ALL'EVENTO

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.