Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

Il supporto di Windows Server 2003 sta per scadere!

 Home / News / Il supporto di Windows Server 2003 sta per scadere!

Il supporto di Windows Server 2003 sta per scadere!

Il supporto Microsoft per Windows Server 2003 e Windows Server 2003 R2 terminerà il 14 luglio 2015.

Ciò significa che non saranno più disponibili gli aggiornamenti e le patch relative, con la conseguente perdita di conformità per i Datacenter su cui verrà ancora utilizzato questo sistema operativo dopo la data indicata.

Sedoc Digital Group in qualità di System Integrator nonché Partner Certificato Microsoft è in grado di fornire tutta la consulenza e l’assistenza necessaria per migrare gli ambienti alle versioni Windows più recenti Windows 2008 R2 o Windows 2012 R2, selezionando tra i prodotti presenti nei portafogli Microsoft, quelli più adatti a soddisfare il committente.

Grazie anche all’esperienza maturata nell’ambito dei suoi numerosi progetti di consolidamento e virtualizzazione, aiutiamo i nostri clienti a sfruttare nel modo migliore le proprie risorse informatiche e di mantenere i Sistemi Informativi sempre costantemente aggiornati.

 

Desideri rimanere aggiornato?

 

Per saperne di più

CONTATTACI-tagliato

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.