Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

Server di fascia alta per Aziende di alto livello

 Home / News / Server di fascia alta per Aziende di alto livello

Server di fascia alta per Aziende di alto livello

La famiglia di server System X di Lenovo è risultata per il terzo anno consecutivo come la più affidabile a livello mondiale e seconda solamente alle famiglie  IBM Power e System Z che si rivolgono però ad un mercato differente rispetto alle PMI obiettivo invece della famiglia “X”  .

Questo è quanto risulta dal prestigioso Rapporto ITIC 2015-2016 Global Server Hardware and OS Reliability Survey realizzato dalla Information Technology Intelligence Consulting Corp, dopo aver intervistato oltre 600 aziende in rappresentanza di ben 47 settori industriali , tra maggio e giugno 2015.

 

Secondo l’analisi effettuata dalla società di consulenza, nel 2014 appena l’1% dei server Lenovo ha sperimentato tempi di fermo non pianificati, superiori alle quattro ore mentre i diretti concorrenti Dell ed  HP hanno registrato rispettivamente il 6% e l’11%.
Sempre secondo il rapporto,  il  97% dei server System X ha avuto periodi di downtime di 40 minuti o inferiori rispetto al 76% della famiglia HP Proliant  ed al 77% dei prodotti Poweredge di Dell.

 

La conferma della assoluta affidabilità delle soluzioni System X permette a Sedoc Digital Group, in qualità di Gold Partner Lenovo, di offrire soluzioni di integrazione in ambito Datacenter in grado di soddisfare la clientela più esigente che richiede partner tecnologici affidabili e capaci di portare la “continuità di servizio”  come valore aziendale.

 

Desideri avere maggiori informazioni?

CONTATTACI-tagliato

 

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.