Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

Sedoc Digital Group Vi augura buone feste!

 Home / News / Sedoc Digital Group Vi augura buone feste!

Sedoc Digital Group Vi augura buone feste!

Tutti dovremmo avere il diritto di passare delle buone feste natalizie.

Sedoc Digital Group quest’anno ha deciso di supportare “Fino all’ultimo bambino“, la campagna globale di Save the Children che mira a salvare e donare un futuro ai bambini senza un domani.

 

Emnet Dereje, Save the Children

 


 

Vogliamo, insieme a Save the Children, soccorrere quei bambini a cui l’infanzia è stata negata perché troppo poveri, discriminati, esclusi dall’accesso alla salute e all’educazione.

Quelli che sono i più indifesi sulla faccia della Terra, e che nessuno vede. 

Quelli lasciati senza acqua, senza cibo, senza cure né scuole, men che meno ogni diritto che ciascun bambino del pianeta dovrebbe avere.

Con la nostra donazione, Sedoc Digital Group contribuirà, per esempio, a fornire il materiale per la costruzione di due bacini per la raccolta d’acqua in Mozambico, fondamentale per l’irrigazione dei campi, e fornirà l’equipaggiamento di una unità mobile per aiutare 435 bambini malnutriti.

 

Perché il futuro è nelle mani dei bambini.

 

Il nostro gesto di solidarietà quest’anno è rivolto ai bambini di tutto il mondo.

Abbiamo ritenuto opportuno indirizzare il nostro contributo a Save the Children e alla campagna “Fino all’ultimo bambino”.

 

Condividendo con Voi questa Iniziativa di Fede e Speranza,
Vi auguriamo Buone Feste e un sereno 2018!
 
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.