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Libra ESVA rilascia la versione 4.3!

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Libra ESVA rilascia la versione 4.3!

Per garantire ai nostri clienti una protezione sicura e un servizio sempre migliore, Sedoc Digital Group si affida a Libra ESVA, azienda italiana leader nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni avanzate di email security.

Libra ESVA, che solo lo scorso ottobre ha vinto il titolo di AntiSPAM Solution of the Year, ha recentemente rilasciato la versione 4.3.

 

Perché?
I rischi connessi alla cyber security sono evidenti:
in Italia ogni azienda subisce in media un costo di ben 5,5 milioni di euro all’anno a causa di attacchi informatici (Allianz Risk Barometer).

 

Sempre più frequenti sono i messaggi di posta elettronica che, pur avendo un aspetto innocuo o addirittura autorevole, sono in realtà veicolo di virus potenzialmente distruttivi o di truffa a danno dell’utente. Per evitare di dover interrompere l’attività dell’impresa o di danneggiare la reputazione aziendale, è quindi necessario proteggere la propria posta elettronica, mettendo in salvo l’azienda da attacchi hacker.

 

Libra ESVA 4.3

 
Quali sono le novità di Libra ESVA 4.3?

A prova del fatto che il servizio di AntiSPAM che offriamo ai nostri clienti è in continuo miglioramento, ecco l’elenco delle principali novità della nuova versione 4.3 di Libra ESVA:

 Da adesso è possibile leggere, rispondere e inoltrare i messaggi di posta elettronica direttamente dagli appliance Libra ESVA.

 È stata aggiunta la possibilità di controllare la posta in uscita da Office 365 e G-Suite.

 QuickSand, la Sandbox inclusa nel servizio Libra ESVA, è ora in grado di controllare anche i file con estensione RTF ed ha un’opzione per disarmare tutti i collegamenti esterni presenti in un documento PDF.

 È ora compreso pieno supporto di validazione DMARC (Domain-based Message Authentication, Reporting & Conformance, un complesso sistema di validazione dei messaggi di posta elettronica).

 L’interfaccia grafica è stata aggiornata con nuove finestre di dialogo e pulsanti, per migliorare l’usabilità da parte degli utenti.

È possibile trovare l’elenco completo dei cambiamenti e delle migliorie al servizio di AntiSPAM sul sito di Libra ESVA, oppure cliccando qui

Lo SPAM è ancora troppo spesso sottovalutato. Ma che si tratti di attacchi hacker o “solo” di guasti di sistema, gli incidenti informatici sono oggi una delle principali cause di interruzione di attività per le aziende collegate in rete.

 

Per proteggere il tuo sistema informatico, scegli un servizio affidabile come Libra ESVA, con il supporto di un Managed Service Provider certificato come Sedoc Digital Group.

 

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