Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

Microsoft: il Gruppo Sedoc Digital Group ottiene la Gold Cloud Productivity!

 Home / News / Microsoft: il Gruppo Sedoc Digital Group ottiene la Gold Cloud Productivity!

Microsoft: il Gruppo Sedoc Digital Group ottiene la Gold Cloud Productivity!

La Gold Cloud Productivity è a tutti gli effetti una delle competenze più prestigiose per Microsoft.

Siamo dunque lieti di annunciare che il Gruppo Sedoc Digital Group ha ottenuto tale competenza, dimostrando impegno ed esperienza nella costruzione, integrazione ed estensione di Microsoft Office 365 e soluzioni infrastrutturali.

 

Gold Cloud Productivity

 

Questo risultato riflette anche l’esperienza tecnica del nostro Team e la soddisfazione dei nostri Clienti. Per ottenerla, infatti, è necessario che il punteggio delle risorse Cloud utilizzate dai clienti sia di almeno 4.000 punti, un record per la nostra Azienda.

 

Siamo una delle aziende con le più importanti competenze su Office 365

Gold Cloud Productivity

Gold Messaging

Gold Small and Midmarket Cloud Solutions

 

Il contesto Microsoft: Modern Workplace

In questo contesto di soddisfazione e riconoscenza da parte del Gruppo SDG come Partner, aderiamo alla nuova filosofia di Microsoft: il Modern Workplace.

Microsoft si pone come obiettivo quello di rendere svincolate dalla postazione di lavoro le risorse aziendali, consentendo alle persone di lavorare ovunque e garantendo allo stesso tempo collaborazione e presenza, come se fossero tutti nello stesso ufficio. In questo modo, si rende la gestione delle postazioni un servizio a canone, in grado di tenere le postazioni di lavoro degli utenti aggiornate e al passo coi tempi.

 

Per il Gruppo Sedoc Digital Group è LyB ad occuparsi del supporto nell’adozione di Office 365, consentendoti di accorciare i tempi decisionali, semplificare i processi e migliorare la collaborazione.

 

Scopri i vantaggi del Servizio di consulenza!