Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

Il futuro è arrivato: Sedoc Digital Group rebranding 2019

 Home / News / Il futuro è arrivato: Sedoc Digital Group rebranding 2019

Il futuro è arrivato: Sedoc Digital Group rebranding 2019

Lo avevamo annunciato: “Nel 2019 il Gruppo Sedoc Digital Group cambierà immagine!”, e così è stato. Ma siamo solo all’inizio.

Nel panorama odierno di continua evoluzione dei mercati e delle esigenze dei consumatori, il Brand è un asset che permette di identificarsi e distinguersi dalla concorrenza. La Brand Identity assume un’enorme importanza nella comunicazione aziendale, soprattutto nel rapporto con i clienti e tutti gli stakeholders. A tale scopo abbiamo dato il via alla progettazione di un rebranding aziendale.

rebranding

Come abbiamo modellato la nostra immagine per il rebranding

Da gennaio 2019 il Gruppo aziendale è andato incontro a diverse innovazioni. Grazie al nuovo polo tecnologico con sede a Kiev e tramite il lancio di soluzioni disruptive che utilizzano tecnologie come Intelligenza Artificiale, Machine Learning, Deep Learning e Big Data, ci stiamo modellando per affermarci come Tech Company in Italia e all’estero.

Rinnovando la nostra immagine, vogliamo inserirci sul mercato in forma aggiornata, un cambio look pensato per adeguarci al mondo futuro.

 

SEDOC, LYB, CORE, CYBEROO: l’evoluzione è nel nostro DNA

rebranding

I nuovi loghi, con forme moderne e colorazioni vivaci, rappresentano la nostra volontà di restare al passo in un settore che si sta scontrando con la rapida evoluzione dei servizi, delle tecnologie digitali e il mercato internazionale.

Il Gruppo Sedoc Digital Group, oggi Tech Company Group, è deciso a cogliere questa sfida e lo rende visibile tramite il rebranding. Una vera e propria rivoluzione che avvalora le proprie radici e le proietta nel futuro.

 

Chi è CYBEROO?

CYBEROO nasce dall’evoluzione di AT Solutions, che forniva un servizio di monitoraggio dei dispositivi di stampa. Nel 2015, in seguito a diversi attacchi “Faxploit” che sfruttavano le vulnerabilità delle stampanti, abbiamo cambiato il nostro modo di vedere la realtà e la sicurezza aziendale.

Abbiamo dato vita a una nuova Business Strategy, maturata in MSS e sfociata in CYBEROO. Con le nostre soluzioni di Cyber Security e Servizi Gestiti, e combinando l’apprendimento automatico con l’intelligenza umana dei migliori professionisti sul mercato, garantiamo sicurezza, continuità e resilienza ai tuoi investimenti.

 

Il prossimo passo? Il restauro dei siti web!

Ogni rebranding prevede una serie di azioni: tra le più importanti, il rinnovo del sito web. I recenti cambiamenti e la nascita di nuove Soluzioni tecnologiche proprietarie, ci hanno portato a voler comunicare al meglio con i nostri clienti, tramite un’immagine coordinata e contenuti di valore che migliorano la user experience.

 

“Ogni storia di successo è un racconto fatto di adattamento, revisione e cambiamento continui”

Richard Branson, fondatore di Virgin Group

 

The best is yet to come!