BACKUP
Sedoc Digital Group propone una soluzione per garantire la disponibilità dei dati per tutti i carichi di lavoro in ambienti cloud e on-premise, tramite software di Backup.
Ti seguiamo nella progettazione di un sistema di backup e ripristino per evitare interruzioni di operatività e perdita di dati relativi a sistemi operativi, database e applicazioni tradizionali.
Accelera il ritorno alle normali operazioni aziendali dopo uno scenario di perdita di dati.
Adotta una corretta pianificazione, implementazione e supporto del tuo ambiente informatico.

Come funziona un sistema di Backup?
Progettare un sistema di backup significa avere la sicurezza e la capacità di recuperare rapidamente tutti i dati nell’ambiente, inclusi server fisici, macchine virtuali e le tue varie piattaforme cloud.
Sedoc Digital Group ti supporta nella prevenzione e nel ripristino in caso di emergenza, proteggendo i tuoi dati tramite backup giornalieri. Ti guidiamo nella scelta dell’infrastruttura più adatta alle tue esigenze.
Ridurre la possibilità di perdere dati e interrompere l’operatività, preserva la tua organizzazione dall’incappare in danni economici e di reputazione. Con un sistema di backup è inoltre possibile recuperare rapidamente dati e applicazioni da eventi come malfunzionamenti, ransomware, o qualsiasi altra minaccia alle tue operazioni, sistemi, utenti o clienti.
Sistema di Backup vantaggi
La soluzione scelta da Sedoc Digital Group
Sedoc ha scelto come Partner per i progetti di Backup e Recovery il brand Commvault, la soluzione leader del Gartner Magic Quadrant da 7 anni per innovazione e tempestività di implementazione di nuove funzionalità.
Commvault fornisce un software di backup di ultima generazione e la possibilità di spostare parte del carico di lavoro nel cloud, garantendo la disponibilità dei dati e ottimizzando i costi.
Inoltre, Commvault fornisce protezione e ripristino di macchine virtuali, database, applicazioni (incluso il cloud), endpoint e file.
