Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

Absolute Yachts

 Home / Case Histories / Absolute Yachts

Descrizione Progetto

La società Absolute Yachts si è affidata a Sedoc Digital Group per procedere con l’aggiornamento della propria infrastruttura VMware.

Dettagli

Categorie

Absolute Yachts

Celebrating over 40 years of boatbuilding experience, the founders of Absolute are considered amongst Italy’s pioneers of the modern powerboat manufacturing era. Initially producing boats under the Gobbi brand, privately-held Absolute S.p.A. was formed in 2002 in collaboration and partnership with some of the brightest young minds in powerboat design and construction.

La società Absolute Yachts si è affidata a Sedoc Digital Group per procedere con l’aggiornamento della propria infrastruttura VMware. Contestualmente al processo di consolidamento dell’infrastruttura Hardware, il Cliente desiderava migliorare la gestione dei processi di salvataggio dei dati aziendali e migliorare i livelli di servizio.

 

Per venire incontro alle esigenze del Cliente, abbiamo realizzato un progetto di rinnovo totale dell’infrastruttura virtuale VMware, con la fornitura e la configurazione di due nuovi nodi ESX (IBM System x3650M4)   e di una nuova unità dischi condivisa (IBM Storwize v3700) collegata in direct attach.

 

Come soluzione di salvataggio dei dati aziendali, abbiamo previsto l’utilizzo di un server virtuale da dedicare ai processi di salvataggio e di una nuova unità NAS ad alte performance in cui archiviare i dati e le macchine virtuali salvate. Come programma per la gestione dei processi di salvataggio abbiamo utilizzato Veeam Backup & Replication.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.