Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

Storage

La virtualizzazione applicata al mondo dello storage è una tecnologia che entra in gioco quando il cliente ha bisogno di consolidare, armonizzare ed unificare il parco storage in esercizio, spesso eterogeneo poiché  frutto di acquisti effettuati in epoche successive.
Grazie alla virtualizzazione dello storage è possibile gestire dispositivi di produttori diversi  attraverso un singolo punto di accesso, presentare ai propri sistemi una visione unificata dello spazio a disposizione ed aggiungere funzionalità avanzate non presenti sui dispositivi originari quali,  replica remota ottimizzata, deduplica dei dati, business continuity,  accelerazione flash e storage unificato.

Sedoc Digital Group grazie all’esperienza derivante dalla partnership con NetApp, è in grado di progettare ed implementare soluzioni di storage virtualizzato, basate su tecnologia FlexArray per ambienti SAN  e “Ontap Select” per ambienti DAS che prevedono  l’utilizzo di dischi locali associati ai nodi computazionali.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.