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Descrizione del Servizio Antivirus

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I contratti Endpoint Security vengono forniti in tre modalità, a seconda delle esigenze operative del cliente:

Antivirus (Base): Fornitura del programma Antivirus (Kaspersky Endpoint For Business Select) e sua gestione: il personale specialistico di Sedoc Digital Group verifica periodicamente che tutte le postazioni di lavoro e i server del cliente ricevano regolarmente gli aggiornamenti delle definizioni. A fronte di segnalazioni di postazioni infette, il personale specialistico di SDG avverte il cliente, ma non svolge alcun intervento proattivo.

 

Antivirus PRO (Proattivo): Fornitura del programma Antivirus (Kaspersky Endpoint For Business Select) e sua gestione, come previsto nel contratto Antivus base. Oltre a prendere in gestione il programma Antivirus, il personale specialistico di Sedoc si preoccuperà di gestire gli aggiornamenti di sicurezza dei sistemi Microsoft, Apple e Linux e delle principali applicazioni aziendali, come ad esempio Microsoft Office, Adobe Reader o Adobe Flash Player. Qualora il personale specialistico di Sedoc Digital Group dovesse rilevare la segnalazione di una postazione infetta, interverrà proattivamente alla rimozione della minaccia da remoto. Nel canone contrattuale, sono compresi tutti gli interventi in remoto, mentre gli interventi locali (on-site), qualora necessari, sono soggetti ad una tariffazione agevolata.

 

Antivirus FSS (Full System Service): Fornitura del programma Antivirus  (Kaspersky Endpoint For Business Select) e sua gestione, come previsto nel contratto Antivirus PRO. Oltre a prendere in gestione il programma Antivirus, il personale specialistico di Sedoc Digital Group si preoccuperà di gestire gli aggiornamenti di sicurezza dei sistemi Microsoft, Apple e Linux e delle principali applicazioni aziendali, come ad esempio Microsoft Office, Adobe Reader o Adobe Flash Player. Qualora il personale specialistico di SDG dovesse rilevare la segnalazione di una postazione infetta, procederà proattivamente alla rimozione della minaccia, intervenendo sia da remoto, sia localmente (on-site) se necessario. Nel canone contrattuale, sono compresi tutti gli interventi in remoto e locali (on-site) necessari alla risoluzione delle problematiche riscontrate.

I contratti di servizio Antivirus Base, Antivirus PRO e Antivirus FSS possono venire abbinati ai contratti di Gestione dei DataCenter, Help Desk, IT System Management, Log Management, Printer Management e Microsoft Office 365.

 

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