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Servizio Antivirus

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Servizio Antivirus

Il Servizio Antivirus consente ai Clienti di esternalizzare la gestione e la manutenzione della sicurezza informatica della loro intera Infrastruttura IT.

La gestione dell’Antivirus aziendale, così come la distribuzione degli aggiornamenti Microsoft o delle patch di sicurezza delle applicazioni, viene seguita direttamente dal personale specialistico di Sedoc Digital Group.

 

Servizio Antivirus

 

Servizio Antivirus: Descrizione del Servizio

Il servizio Antivirus comprende tre tipi di pacchetti a seconda delle esigenze operative del Cliente:

 

 Base

 PRO

 FSS

 

Tutti e tre prevedono la fornitura del programma Kaspersky Endpoint For Business Select e la sua gestione. Il personale specialistico di Sedoc Digital Group verifica regolarmente che tutte le postazioni di lavoro e i server ricevano gli aggiornamenti delle definizioni.

Il programma Kaspersky Endpoint For Business Select è fra le soluzioni leader di mercato [Fonte Gartner].

 

Presenta soluzioni tecnologiche all’avanguardia, come il controllo dei processi in esecuzione per individuare particolari attacchi malevoli come i Ransomware.

 

Grazie al controllo dei dispositivi USB, al Kaspersky Security Network e alle capacità di Intrusion Prevention, i Clienti possono beneficiare di un livello di sicurezza difficilmente ottenibile con altri programmi Antivirus.

 

Pacchetto Base

A fronte di segnalazioni di postazioni infette, il personale specialistico di SDG avverte il Cliente, senza alcun intervento proattivo.

 

Pacchetto PRO (Proattivo)

Oltre a prendere in gestione il programma Antivirus, il personale specialistico di Sedoc Digital Group si preoccupa di gestire gli aggiornamenti di sicurezza dei sistemi Microsoft, Apple e Linux e delle principali applicazioni aziendali. In caso di segnalazione di una postazione infetta, il personale specialistico di Sedoc Digital Group interviene proattivamente alla rimozione della minaccia da remoto.

 

Pacchetto FSS (Full System Service)

Oltre a gestire quanto previsto nel Pacchetto PRO, il personale specialistico di Sedoc Digital Group procede proattivamente, in caso di postazione infetta, alla rimozione della minaccia intervenendo anche localmente, se necessario.

 

I pacchetti Base, PRO e FSS possono essere abbinati ai contratti di:

 

Gestione Data Center,

Service Desk,

IT System Management,

Log Amministratori di Sistema,

Gestione Stampanti.

 

Orario del Servizio

Gli operatori sono a disposizione dei Clienti dalle 08:30 sino alle 18:30 in modo continuato, dal lunedì al venerdì, giorni festivi esclusi. Qualora necessario, tali orari possono essere estesi fino ad arrivare ad una copertura 24/7.

 

Servizio Antivirus: Report d’Intervento

Al termine di ogni intervento operativo, viene fornito al Cliente un rapportino d’intervento contenente le seguenti informazioni:

 

 Numero del ticket svolto

 Nome e Cognome della persona che ha aperto il ticket (utente)

 Descrizione del Problema

 Descrizione dell’Intervento Svolto

 Data e Ora di apertura/ chiusura del ticket

 

Salvaguarda i dati della Tua Azienda con il servizio Antivirus di Sedoc Digital Group.

 

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