INFRASTRUTTURA IT TRADIZIONALE
Sedoc Digital Group progetta e gestisce architetture IT sulle quali si basano sistemi informativi di varie dimensioni e di diversa complessità.
Un’infrastruttura IT tradizionale on-premise garantisce un ecosistema personalizzabile e dedicato, la migliore soluzione per le organizzazioni che hanno bisogno di eseguire diverse applicazioni.
Ogni organizzazione ha bisogno di uno spazio di archiviazione sicuro, in cui i dati e le applicazioni siano protetti, facilmente accessibili e i costi operativi siano mantenuti i più bassi possibile.
Sedoc Digital Group è qui per supportarti.

Perché scegliere un’infrastruttura IT tradizionale?
Velocità storage: diamo particolare attenzione alla velocità di accesso ai dati, oltre che alla sicurezza. A partire da questi due concetti, applichiamo soluzioni sempre più innovative.
Efficienza server: poniamo cura nell’installare e gestire i server in modo strategico, così da minimizzarne il numero, i consumi, le problematiche e aumentare così l’affidabilità dei sistemi.
Sicurezza fisica: progettare adeguatamente un data center significa anche avere il pieno controllo dell’ambiente in cui risiede e dei parametri vitali quali temperature, umidità, prevenzione di incendi e soppressione degli stessi mediante tecnologie non invasive.
Infrastruttura IT tradizionale vantaggi
Come può supportarti Sedoc Digital Group?
La selezione di un modello di infrastruttura IT è una decisione estremamente importante, poiché ha impatti di vasta portata sul business.
Virtualizzazione e Iperconvergenza sono la nuova frontiera per quanto riguarda scalabilità e convenienza. Tuttavia, ci sono molte aziende che fanno ancora affidamento sui modelli tradizionali per ragioni di sicurezza e gestionali. Per questo Sedoc, oltre ai due modelli sopracitati, offre consulenza sulla progettazioni di infrastrutture IT tradizionali con potenti data center.
I nostri specialist di architetture IT possono progettare in autonomia o lavorare in team con il reparto IT dell’azienda per realizzare un’infrastruttura che segua le esigenze specifiche dell’azienda.
Sedoc può inoltre fornire una gestione totale dell’infrastruttura (IaaS), cosicché tu possa avvalerti del nostro supporto tecnico e prevedere interventi tecnici su vari livelli 24/7.
