Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

IT System Management

 Home / IT Managed Services / IT System Management

IT System Management

Guidare, controllare e far crescere l’infrastruttura IT del Cliente: questo è ciò che prevede il servizio di IT System Management.

 

IT System Management

 

IT System Management: Descrizione del Servizio

Con il servizio IT System Management, Sedoc Digital Group mette a disposizione dei propri Clienti un consulente di alto profilo in grado di guidarli nelle scelte strategiche in ambito IT. Tale figura può essere affiancata da un tecnico specialista (IT System Manager) per le seguenti attività:

 

Analisi, comprensione ed adempimento alle normative e alla legislazione vigente in ambito IT.

 

Proposte di evoluzione, riorganizzazione e sviluppo dell’infrastruttura IT.

 

Supervisione dei progetti IT.

 

Informazioni sugli Asset IT:

Confronto tra le licenze software acquistate e installate (a patto che il Cliente abbia un programma di gestione degli Asset IT; in caso contrario, è possibile valutare il nostro servizio di Asset Management).

Verifica della scadenza, coordinamento e rinnovo delle licenze di supporto.

Analisi delle capacità hardware dei sistemi per stimare la loro compatibilità con le esigenze operative del Cliente.

Verifica dell’allineamento del software di tutti sistemi agli standard aziendali (ad esempio: verifica che tutte le postazioni di lavoro abbiamo le ultime Service Pack del sistema operativo applicate).

 

La figura dell’IT System Manager affianca e coordina, ma non sostituisce le figure specialistiche e tecniche che Sedoc Digital Group mette a disposizione dei propri Clienti, ad esempio tramite i servizi di Gestione Data Center, Service Desk o Endpoint Security.

 

Gli specialisti SDG che si occupano del servizio IT System Management collaborano in sinergia con l’Operations Center per il miglioramento continuo dei servizi forniti al Cliente.

 

Orario del Servizio

Gli incontri saranno pianificati insieme al Cliente e saranno svolti all’interno della fascia oraria dalle 8:30 alle 18:30, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

 

Report d’Intervento

Al termine di ogni incontro, sarà fornito al Cliente un riepilogo dettagliato di quanto emerso durante l’incontro.

 

 

Eleva al massimo la Tua infrastruttura IT con il servizio IT System Management di Sedoc Digital Group.

 

La informiamo che, per migliorare la sua esperienza di navigazione su questo sito web, Sedoc Digital Group utilizza diversi tipi di cookie, tra cui:cookie di tipo funzionale alla navigazione (functionality cookie); cookie di tipo pubblicitario (advertising cookie); cookie di tipo statistico (performance cookie) che consentono di accedere a dati personali raccolti durante la navigazione. Nella pagina della Informativa Estesa sono presenti le istruzioni per negare il consenso all'installazione di qualunque cookie. Cliccando su "OK" o continuando la navigazione, saranno attivati tutti i cookie specificati nell' Informativa Estesa ai sensi dell'Art 13-14 Reg.to UE 2016/679.