Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

Gestione stampanti

 Home / IT Managed Services / Gestione stampanti
Una buona gestione stampanti è in grado di aiutarvi a  ridurre i costi e aumentare la produttività del vostro ambiente di stampa. Con la suite di soluzioni software proposta da Sedoc Digital Group, avrete a disposizione risorse di autenticazione, autorizzazione, contabilità, auditing e pull printing sicure, da mettere a disposizione in maniera scalabile per tutta la vostra organizzazione.

Stampa Pull Printing protetta: mettete in grado gli utenti di lanciare una stampa in rete e di ritirare i documenti da qualsiasi dispositivo abilitato. Il pull printing permette di eliminare quasi totalmente i documenti non ritirati e migliora l’efficienza dei lavoratori mobili permettendo loro di ritirare, praticamente in qualsiasi luogo, i documenti stampati.

Autenticazione sicura: proteggete i dispositivi di scansione e stampa in rete con solide funzioni di autenticazione che si integrano con le credenziali di rete esistenti, inclusi LDAP e Active Directory®. Garantite maggiore sicurezza ai vostri documenti richiedendo una semplice autenticazione dell’utente prima di procedere alla stampa, alla copia, all’invio tramite e-mail o alla scansione tramite un dispositivo.

Lettori di Prossimità per Schede: Offrono agli utenti una soluzione di autenticazione unica in grado di supportare una grande varietà di protocolli di schede di prossimità.

Contabilizzazione dei Lavori: tenete traccia dell’utilizzo dei dispositivi e dei materiali di consumo, in tutta l’organizzazione. I dati raccolti si possono facilmente utilizzare per creare rapporti che permettono di allocare i costi di stampa, motivare i dipendenti a migliorare l’uso delle risorse e fornire al reparto IT le necessarie informazioni per migliorare le previsioni sulle future esigenze di dispositivi.

Gestione intelligente della Stampa: gestite l’esecuzione dei lavori e create regole personalizzate che vi permettano di raggiungere i vostri obiettivi di riduzione costi, conformità agli standard interni e compatibilità ambientale. Risparmiate carta, diminuite il numero di stampe a colori, adottandole solo quando strettamente necessario, e bilanciate lo sfruttamento dei singoli dispositivi di stampa organizzando la distribuzione automatica dei lavori.

Gestione intelligente dei Diritti: create dei controlli utente personalizzati per i singoli dispositivi, in modo da poter garantire il raggiungimento degli obiettivi di sicurezza e riduzione dei costi, attribuendo diritti specifici a ciascun utente o gruppo di utenti per le attività di stampa, copia, scansione o invio fax.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.