Trasforma la tua Azienda !

Contattaci

Print Management: descrizione del Servizio

 Home / IT Managed Services / Print Management: descrizione del Servizio
Per essere efficiente un’infrastruttura di stampa e copia deve essere disponibile, accessibile ed affidabile! Per far fronte a questa necessità Sedoc Digital Group propone il servizio Print Management, le cui soluzioni sono in grado di aiutare quelle imprese che devono far fronte alla riduzione dei costi in relazione con gli obiettivi di ottimizzazione della struttura.

SDG si assume la responsabilità primaria di soddisfare le esigenze di stampa del cliente e della gestione generale del suo parco macchine di stampa. Gli elementi principali sono la valutazione delle esigenze (esecuzione dell’assessment iniziale), la sostituzione selettiva o generale dell’hardware (ottimizzazione, requisizione o smaltimento delle apparecchiature esistenti, sostituite se necessario) e il servizio, le parti ed i materiali di consumo necessari per utilizzare l’HW nuovo e quello esistente.

SDG tiene anche traccia della modalità di utilizzo delle apparecchiature, dei problemi riscontrati e della soddisfazione dell’utente. Sedoc analizza le informazioni raccolte nel corso delle rilevazioni e suggerisce al cliente le regolazioni necessarie per garantire efficienza delle apparecchiature e soddisfazione dell’utente. Va tenuto presente che una gran parte del valore fornito da Sedoc è dato dalla fase di valutazione iniziale.

Marco Pederzini, Corporate Information Systems Director di Emak S.p.A, ci ha detto, a proposito del progetto di Print Management realizzato da SDG presso Emak: “Uno degli impatti più importanti di questo progetto è stato quello sulle attività di manutenzione: grazie ad HP e Sedoc Digital Group ci siamo praticamente dimenticati di avere un parco stampanti”.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.