WEB SECURITY
Il servizio di Web Security fornito da Sedoc Digital Group consente di contrastare le infezioni da malware
e di ridurre o calmierare gli effetti del phishing e dei ransomware.
Il servizio di Web Security di SEDOC prevede la schedatura dei siti web visitati dai tuoi utenti in azienda e, dove previsto, il loro blocco.
Sedoc Digital Group fornisce, mediante Cisco Umbrella ed il proprio reparto di assistenza remoto,
una soluzione a 360 gradi per aiutare le aziende non solo nella configurazione iniziale del prodotto ma anche nella gestione quotidiana.

La soluzione scelta da Sedoc Digital Group
Grazie a Cisco Umbrella, la nostra Soluzione di Web Security, sarà possibile analizzare tutto il traffico diretto verso Internet. Nel caso in cui un dominio DNS o un IP risulti pericoloso, Cisco Umbrella ne blocca l’accesso.
- Oltre a bloccare i contenuti e i siti pericolosi, Cisco Umbrella offre un efficace servizio di URL Filtering. Con oltre 62 categorie, Cisco Umbrella è in grado di bloccare in tempo reale tutti gli accessi ai siti web indesiderati. Potrai inoltre modificare autonomamente le tue White e Black List o, in alternativa, delegare queste modifiche al nostro personale tecnico.
- Essendo una soluzione Cloud, Cisco Umbrella è perfino in grado di integrarsi con Active Directory e proteggere le postazioni di lavoro, sia dentro che fuori dall’azienda.
CISCO Web Security
CISCO Umbrella Web Security
Per fronteggiare le necessità di sicurezza moderne, un sistema di cloud security come Cisco Umbrella è la soluzione giusta.
Difende la tua azienda da tentativi di phishing, malware e ransomware, prima che essi arrivino alla rete interna, filtrando il traffico in entrata e in uscita e notificando eventuali anomalie al security team aziendale;
Identifica e blocca device infetti che scambiano dati non autorizzati e/o sospetti attraverso internet;
Evita il callback per richieste non autorizzate partite da un dispositivo infetto all’interno dell’azienda;
Cisco Umbrella offre il 100% di uptime e gestisce già, ogni giorno, più di 80 miliardi di richieste in tutto il mondo. Grazie alla sua avanzatissima architettura, non aggiunge alcuna latenza allo scambio dati ma ti garantisce comunque il massimo livello di sicurezza: infatti, proprio per via dell’enorme numero di richieste gestite quotidianamente, Cisco Umbrella è in grado di riconoscere pattern di attacchi simili su tutto il globo terrestre.
